Chi siamo
Cintoi-rent fa parte della società Cintoi snc, storico negozio di scooter e moto che opera a La Spezia dal lontano 1923 e oggi concessionario ufficiale di prestigiosi marchi come YAMAHA, KAWASAKI, VICTORY, KYMCO, LML e MALAGUTI.

Cintoi-rent fa parte della società Cintoi snc, storico negozio di scooter e moto che opera a La Spezia dal lontano 1923 e oggi concessionario ufficiale di prestigiosi marchi come YAMAHA, KAWASAKI, VICTORY, KYMCO e MALAGUTI. Da quest’anno abbiamo deciso di ampliare la nostra offerta commerciale puntando sul noleggio di moto e scooter con la professionalità e l’impegno che ci hanno sempre contraddistinto. La scelta dei mezzi per questo primo anno di attività è già molto articolata e va dallo scooter 125 economico fino alle maximoto come la grande novità Kawasaki per il 2012, la nuovissima Versys 1000.

I nostri scooter e le nostre moto vi permetteranno di apprezzare al massimo il nostro bellissimo territorio, sia per visitare paesi di difficile accesso alle quattroruote, sia per godere di panorami mozzafiato sulle strade litoranee tra Lerici, Portovenere e le Cinque Terre (Riomaggiore, Manarola, Corniglia, Vernazza e Monterosso) o sui passi dell’appennino.

In più si noleggiano le moto anche per conseguire tutti i tipi di patente A a prezzi particolarmente vantaggiosi.